I.C.M.
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Lamiera e laminati metallici

Con l'esperienza consolidata in 6 anni di attività nel settore della trasformazione dei metalli, la ditta I.C.M. si rivolge a committenze di diverse tipologie per la lavorazione della lamiera e dei laminati metallici. Con sede ad Alia, in provincia di Palermo, l'azienda realizza nastri, barre, profilati, tubi, manufatti su disegno e con macchinari all'avanguardia, a garanzia di elevata qualità e precisione.

Acciaio, alluminio, rame: metalli per il processo di laminazione

Grazie all'impiego di impianti sofisticati e certificati per sicurezza e innovazione, come i laminatoi, I.C.M. trasforma acciaio, alluminio, rame, ottone in lamiera e laminati metallici pronti per essere usati in diversi ambiti. La lavorazione applicata consiste nel processo tecnico della laminazione di bramme, con procedimento a caldo o a freddo. La lamiera realizzata è sottoposta ad ulteriori trattamenti per prodotti finali punzonati, bugnati, ondulati, stirati, forati.

Manufatti in metallo per vari settori

I.C.M. si occupa della lavorazione di laminati metallici per servire settori industriali di diverso genere. Dai componenti per costruzioni e rifiniture edili, come pezzi per tetti, coperture e facciate, a manufatti per minuterie, elettronica, meccanica, produzione di automobili, l'azienda risponde con tempestività ad ogni richiesta, anche su disegno. Le realizzazioni consistono in nastri, fogli e profilati con spessore e dimensione variabili, perfettamente rispondenti al progetto presentato dai clienti.

Share by: