I.C.M.
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Carpenterie metalliche leggere e pesanti

La I.C.M. progetta, produce e monta strutture in acciaio di qualsiasi tipo e dimensione.
L'utilizzo dell'acciaio nell'edilizia e nella prefabbricazione risulta risolutivo per la sua leggerezza, praticità, resistenza e la duttilità antisistimica.

Ogni proposta o idea progettuale viene meticolosamente analizzata, proponendo la soluzione ottimale offrendo oltrechè un prodotto, un servizio utile di consulenza, ai committenti ed ai progettisti.

Articoli in metallo per l’industria, l’edilizia e i servizi

Alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore metallurgico, l’officina meccanica I.C.M. effettua lavorazioni all’avanguardia, dal taglio laser alla foratura, dalla tornitura alla produzione di carpenterie metalliche. In quest’ultimo ambito, l’officina palermitana rappresenta oggi un valido punto di riferimento per la produzione di tubi, profilati, lamiere piane e sagomate, componenti industriali e meccaniche, ringhiere, serramentistica, scale, serre, strutture portanti in metallo, ma anche bulloneria, valvolame, raccordi ed elementi di fissaggio.

Lavorazioni garantite e certificate

I.C.M. dispone di linee produttive moderne e flessibili, assicurando alla committenza carpenterie metalliche rispondenti ai più elevati standard qualitativi. L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 e nel 2000 è stata insignita dell’ambito premio “Italia che lavora”. Per la qualità dei servizi offerti, in particolare nel settore della saldatura, l’officina I.C.M. ha inoltre ricevuta la certificazione R.I.NA (Registro Italiano Navale).

Rivestimenti facciate, coperture ed infissi

La I.C.M. produce e monta pannelli di rivestimento in alluminio coibentato, prospetti, pareti di uffici, abitazioni e capannoni, avvalendosi di macchinari e partners all'avanguardia nel settore, garantendo efficacia isolamento termico, durata nel tempo(20 anni di garanzia sui pannelli modulari in alluminio) e gradevole aspetto avvalendosi di personale altamente specializzato.

La I.C.M. è in grado di installare coperture di qualsiasi tipo, in particolare e particolarmente attenta alle disposizioni sul risparmio energetico, proponendo l'innovativo pannello fotovoltaico col sistema integrato, sia per uso civile che industriale.

Share by: